Servizi

Hotel La Camogliese

Servizi

Mettiamo al primo posto la soddisfazione e la sicurezza dei nostri clienti

Wi-Fi gratuito

Colazione a buffet

Disponibile a pagamento

Aria condizionata

Reception 24h

Deposito bagagli

Servizio concierge

Cani adulti di piccolissima taglia, su richiesta con supplemento

Esperienza e tradizione

Stefania ed il suo team sapranno darvi preziosi consigli per trascorrere serenamente le vostre giornate di relax in uno dei luoghi più belli della Riviera di Levante.

Il caloroso benvenuto ed il servizio attento alle vostre esigenze, ne fanno il luogo ideale per apprezzare completamente la vostra vacanza a Camogli.

*La prima colazione su richiesta con buffet servito al tavolo dal nostro personale dalle 7:30 alle 10:30 nel dehors esterno o in sala colazioni nel rispetto del distanziamento interpersonale  

info utili:
  • L’Hotel dispone di un parcheggio scoperto, privato e a pagamento con posti limitati per cui è necessaria la prenotazione. Il parcheggio si trova a 200 m dalla struttura e il costo giornaliero è di €25,00, dalle ore 12:00 del giorno di arrivo alle ore 12:00 del giorno di partenza. Qualora desiderasse trattenere l'auto nel parcheggio oltre le ore 12:00 del giorno di partenza, è necessario verificarne la disponibilità e provvedere al pagamento di un supplemento. L'uscita e l'ingresso dal parcheggio dell'Hotel durante i giorni prenotati non sono vincolati da orari.
  • Il check-in è garantito dalle ore 13:30 per le camere e dalle ore 15:30 per i monolocali e che il check-out è previsto alle ore 10:30.

  • In reception è presente un dispenser di acqua naturale, frizzante, calda e fredda dove poter riempire le proprie borracce prima di un trekking o della giornata al mare e gustare una tisana calda nelle giornate più fredde.

  • La colazione a buffet è servita dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

  • Le camere e le zone comuni all’interno dell’Hotel sono esclusivamente non fumatori.

  • Nella veranda della sala colazioni è presente una piccola raccolta di libri, in diverse lingue totalmente a disposizione degli ospiti.

  • Per godersi al meglio il proprio soggiorno a Camogli è possibile depositare i bagagli in Hotel prima dell’orario di check in e oltre l’orario di check out.

  • La nostra reception è aperta dalle 7 alle 22, dalle 22 alle 7 è presente il portiere notturno. Per cui una persona dello staff è sempre a disposizione in caso di esigenze e il check in può essere fatto in qualsiasi orario, previa comunicazione.

  • In reception disponiamo di depliant e cartine a disposizione dei nostri ospiti per organizzare al meglio le escursioni nei dintorni. Lo staff è a completa disposizione per consigli e suggerimenti.

  • L’Hotel dispone di teli mare a disposizione degli ospiti, su richiesta.

  • La nostra struttura è una tipica e storica palazzina genovese, priva di ascensore. Le camere si trovano al piano della reception, al primo e al secondo piano.

  • L’Hotel si trova all'inizio della zona pedonale del centro di Camogli. La palazzina poggia direttamente sulla spiaggia, quindi solo una scalinata ci divide dal mare. La vista mare è parziale perché la struttura ha una posizione angolare rispetto alla spiaggia. La spiaggia sottostante è libera e attrezzata dove poter affittare lettini, sdraio ed ombrelloni, esterna all’Hotel.

  • L’Hotel accoglie cani adulti di piccola taglia, con supplemento e alcune limitazioni. Contatta la struttura per organizzare al meglio il tuo soggiorno.

Desideri controllare, modificare o cancellare la tua prenotazione?

Entra nella tua area personale

La mia prenotazione

Non hai ancora prenotato?

Cosa aspetti? Sono rimaste poche altre camaere!

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

scrivici una emailchiamaci

SCOPRI DOVE 
PARCHEGGIARE
WhatsApp with us